Zerocalcare e la sua visione di The Falcon and the Winter Soldier

Per chi non lo sapesse, Zerocalcare è un grandissimo fan della Marvel Cinematic Universe. Non manca, appena possibile, di discuterne, esprimere giudizi, valutazioni e punti di vista e, all’occorrenza, anche di darne una propria visione fumettistica. Come in questo caso, con una nuova serie di tavole ispirate alla recente serie “The Falcon and the Winter Soldier” (qui tutto quello da sapere in merito) che sta appassionando tutti gli amanti dell’universo creato da Stan Lee che presto partirà con la Fase 4.

Leggi anche: Marvel: ufficializzata la data di uscita di “Black Widow”

MyZona

Leggi anche: Loki, in arrivo la serie Tv Marvel ed un nuovo ciclo narrativo

Il fumetto è uscito per Best Streaming, nota piattaforma a tema serie tv. A presentarlo, lo stesso autore. Questo il suo post su Facebook.

“Diversamente da quanto scritto nel titolo, in realtà questo fumetto per Best Streaming l‘ho fatto PRIMA di poter vedere Falcon e Winter Soldier. Quindi non è una recensione, ma un auspicio di un giovane pieno di belle speranze. Però esce oggi che ormai stamo alla terza puntata e a rileggerlo adesso mi commuovo della mia ingenuità, visto che sono indeciso se la serie è accettabile o se è na mezza monnezza. O forse è solo che vedere Madripoor messa in scena come una Ibiza di yuppie camorristi in vacanza mi ha intristito. Dopodichè me lo continuo a guardà e a difenderlo come per anni me so difeso pure la trilogia prequel di Star Wars. Ne riparlamo con più distacco dopo 20 anni de psicanalisi”.

Leggi anche: “E niente”, il nuovo cartone di Zerocalcare: è un lockdown co n’artro nome? Ho nostalgia del 2020…

Leggi anche: “Strappare lungo i bordi”, cosa sappiamo della serie Netflix firmata da Zerocalcare

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli