Marvel: ufficializzata la data di uscita di “Black Widow”

È appena arrivata dalla Marvel la conferma tramite i social: Black Widow, primo film della Fase Quattro, uscirà il 9 luglio al cinema e in accesso vip su Disney+. Al momento tuttavia non si hanno ulteriori notizie sul prezzo né, tantomeno, se sarà disponibile anche in Italia. La pellicola vedrà come protagonista Natasha Romanoff (alias Vedova Nera o Black Widow per l’appunto) interpretata nuovamente da Scarlett Johansson.

La notizia giunge un po’ come un fulmine a ciel sereno. La Marvel infatti aveva precedentemente annunciato l’uscita solamente nei cinema per il 7 maggio. Nonostante diverse sale negli USA siano aperte, alla fine si è optato per una doppia release, così da dare a tutti la possibilità di poter visionare il film.

MyZona

Sulla trama non ci sono ancora notizie, considerando anche che durante Avengers: Endgame, Vedova Nera muore. Ella si sacrifica per consentire ad Occhio di Falco di ottenere la Gemma dell’Anima e poter così rimediare allo sterminio di massa operato da Thanos in Infinity War.

Black Widow esplorerà il passato di Natasha (sempre rimasto oscuro durante tutti i precedenti film) e dovrebbe essere ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War (2016). Seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche: “Loki, in arrivo la serie Tv Marvel ed un nuovo ciclo narrativo

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli