MCU: svelato il personaggio che terrà le redini dell’Universo Marvel

È ufficialmente iniziata la Fase 4 dell’Universo Marvel, quella che segue gli eventi di Avengers: Endgame, uscito nel 2019. Dopo il sacrificio di Tony Stark e la riconciliazione con Captain America, ci troviamo di fronte ad un importante quesito: chi sarà ora il personaggio chiave? Chi prenderà il comando? A fare luce sulla vicenda è intervenuto proprio Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, candidato all’Oscar nel 2019 per la produzione di Black Panther.

Grandi novità attendono i fan di tutto il mondo, soprattutto dopo il lancio della serie WandaVision e l’imminente arrivo di Black Widow sul grande schermo. Insomma, la Marvel è ufficialmente pronta con tanti progetti in arrivo, perciò c’è bisogno di qualcuno che tenga le redini. Quel qualcuno, ha svelato Feige, sarà Carol Danvers, ossia Captain Marvel. Interpretata dall’attrice Brie Larson, la super eroina si è rivelata essere un personaggio chiave nelle fasi conclusive della battaglia contro Thanos, nonché figura importantissima all’interno della narrazione.

MyZona

Queste sono alcune dichiarazioni ufficiali di Kevin Feige in merito:

Quando abbiamo scoperto che Brie Larson era interessata ad unirsi al nostro mondo abbiamo avuto un bel po’ di incontri preliminari. Lei è una grande fan del personaggio dei fumetti. Uno dei momenti più straordinari della mia carriera con la Marvel è stato quando l’ho introdotta al Comic-Con facendola salire sul palco per la prima volta, insieme a tutti gli altri personaggi. Era in prima linea ed è stato fantastico non solo per il modo in cui il pubblico ha iniziato a vedere Brie nel ruolo di Captain Marvel, ma anche per come il suo personaggio prenderà in futuro il comando dell’intero Universo Cinematografico

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli