Guns n’Roses: fissata una data italiana a San Siro

I Guns n’Roses guardano al futuro, cioè al 2022, anno che, si spera, potrà consentirci di tornare alla normalità per quanto concerne i grandi eventi. A rivelare che la band losangelina tornerà in Italia ci ha pensato la Live Nation Italia mediante un post apparso questa mattina sul proprio profilo Facebook. “I Guns N’ Roses tornano a Milano per l’unica data italiana del loro tour estivo nel 2022“, si legge.

Leggi anche: La Casa Infernale dei Guns n’ Roses, dove spronfondò l’animo umano ma nacque Appetite For Destruction

MyZona

La data prevista è per il 10 luglio del 2022 allo stadio San Siro di Milano. Special guest dell’evento sarà Gary Clark. Nel 2016 i Guns n’ Roses sono ritornati sulla scena live internazionale con il loro Not in This Lifetime Tour, che ha venduto oltre 5 milioni e mezzo di biglietti, divenendo il terzo tour con il maggiore incasso di sempre. Virgin Radio Italy è la radio ufficiale dell’evento.

Leggi anche: Gojira: avviata raccolta fondi per salvare l’Amazzonia

Leggi anche: Pride (In the Name of Love). L’omaggio degli U2 a Martin Luther King

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli