Peaky Blinders, ci siamo: partite le riprese della sesta stagione

Lo avevamo annunciato qualche settimana fa, svelando che le riprese della sesta stagione sarebbero arrivate presto, ma ora lo possiamo dichiarare con certezza: la pre-produzione degli episodi è iniziata. Lo rende noto la stessa produzione, attraverso un post sui propri canali social network dell’amatissima serie. Oltre al titolo del primo episodio, “Black Day”, non sappiamo altro.

Una possibile data di uscita fa riferimento all’anno in corso. Dietro la macchina da presa ci sarà ancora una volta Anthony Byrne il quale, in riferimento alla trama della prossima stagione ha dichiarato: “Tommy dovrà giocare una lunga partita. Dovrà mostrare pazienza e calma. Sta combattendo i suoi istinti e il suo comportamento. Questa è la cosa più pericolosa. Vorrebbe uccidere Mosley, ma sa di non poterlo fare. Deve combatterlo in un modo diverso. Mosley tira fuori il peggio da Tommy Shelby e per combattere contro Mosley, Tommy finisce per dover combattere contro se stesso“.

Articolo precedenteNeil Zaza + Kriss Barras: doppio show abruzzese per Kimera Rock
Articolo successivoTorna lo stand up comedy a Perugia. Sul palco dei Notari Michela Giraud
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.