Peaky Blinders 6, gli aggiornamenti sulla stagione finale

Mesi e mesi d’attesa ma ora, finalmente, abbiamo una data. O meglio, un periodo. La sesta e ultima stagione di Peaky Blinders uscirà entro la prima metà del 2022. Facendo riferimento alle precedenti produzioni e a quelle uscite negli ultimi anni, non esclusivamente riferite alla saga di Steven Knight, potremmo suppore che entro marzo verranno presentati i nuovi episodi.

A darci nuove indicazioni, anche senza svelarci tutto fino in fondo, è Anthony Byrne, regista della quinta stagione e della prossima, che ha reso noti due trailer diffusi proprio dai social network della serie che, come anticipato, sarà ambientata a Birmingham. Confermata la presenza di Cillian Murphy che al suo fianco avrà Tom Hardy.

MyZona

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli