• Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
  • Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
Home » Cinema

Bastardi a mano armata: il nuovo film di Albanesi su Amazon Prime Video

Redazione Posted On 15 Gennaio 2021
0


0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

Sarà disponibile dall’11 febbraio sulle principali piattaforme TVOD Bastardi a mano armata, thriller adrenalinico diretto da Gabriele Albanesi (Il Bosco Fuori) e scritto dallo stesso Albanesi insieme a Luca Poldelmengo (Cemento armato, Calibro 9) e Gianluca Curti (Calibro 9).

Al centro della storia, che vede un criminale appena uscito dal carcere recarsi in uno chalet di montagna e prendere in ostaggio i proprietari per recuperare una ricca refurtiva, Marco Bocci, Fortunato Cerlino e Peppino Mazzotta. Completano il cast Maria Fernanda Cândido (Il traditore) e la giovane stella emergente Amanda Campana (Summertime di Netflix).

Leggi anche: Brian May: “salverò il rock” e progetta un sistema di ventilazione per i concerti

Bastardi a mano armata è prodotto da Minerva Pictures con Rai Cinema, in collaborazione con Amazon Prime Video e in coproduzione con la brasiliana Boccato Productions, e sarà disponibile a partire dall’11 febbraio su Sky Primafila Premiere, Apple TV, The Film Club, Rakuten TV, Chili, IoRestoInSala e Google Play.

Leggi anche: Tre anni senza Dolores O’Riordan, cantante irlandese dal timbro unico

Sinossi

Michele vive in uno chalet tra le montagne con la moglie Damiana e la figliastra Fiore, un’adolescente con cui ha una relazione piuttosto complicata. Una notte, Sergio irrompe nella loro abitazione prendendoli in ostaggio. Si trova lì per una missione particolare: deve recuperare per conto di Caligola il prezioso bottino di un furto di tempo prima.

Correlati

0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




You may also like
Da The Walking Dead ad Invasion, le novità di ottobre su Amazon e Apple Tv+
5 Ottobre 2021
FeST – Il Festival delle Serie Tv, al via la terza edizione
22 Settembre 2021
“Cruel Summer”, uno dei prodotti estivi più brillanti di Amazon Prime Video
25 Agosto 2021
Sindacati di polizia vs Gianna Nannini. La replica dell'artista: "È una canzone contro gli abusi di potere"
Read Next

Sindacati di polizia vs Gianna Nannini. La replica dell'artista: "È una canzone contro gli abusi di potere"

  • Popular Posts

    • 1
      "Lettere da Babbo Natale", di J. R. R. Tolkien: Il Natale raccontato dalla penna di un grande creatore di mondi
    • 2
      Il ritorno in sala di "Mamma ho perso l’aereo": se Kevin McCallister riconquista il cinema
    • 3
      “L’ombra del corvo”: un lutto che prende forma, un incubo che parla

  • Seguici sui Social


  • Home
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Home
  • La redazione
  • Privacy Policy
© Copyright 2024 - Associazione Culturale EREBOR - Tutti i diritti riservati
Press enter/return to begin your search