Zack Snyder’s Justice League: hype alle stelle nel final trailer

Attesissimo, è finalmente stato svelato il final trailer di Zack Snyder’s Justice League, versione integrale della pellicola datata 2017. Il regista lo aveva promesso, specialmente dopo le numerose critiche mosse verso il film, considerato dai più come un mezzo flop o, comunque, assolutamente non in grado di rispettare le tante, forse troppe, aspettative che attorno a esso ruotavano. Il film verrà distribuito su HBO Max (piattaforma di proprietà della WarnerMedia) a partire dal prossimo 18 marzo. La nuova versione è lunga il doppio, quattro ore al posto di due, ed è stata presentata come radicalmente differente da quella vista su grande schermo

Le travagliate vicende che, nel 2017 hanno portato alla difficile produzione del film, sono note a tutti e l’avvicendamento tra il regista e Joss Whedon in fase di post produzione, ha portato alla realizzazione di un film ben lontano da quelle che erano le intenzioni originali di Zack Snyder.

MyZona

Leggi anche: Justice League Director’s Cut: in arrivo un nuovo teaser trailer per il film di Zack Snyder

Henry Cavill, Gal Gadot, Ben Affleck, Jasom Momoa, Ray Fisher, Ezra Miller, Jeremy Irons, Joe Manganiello, Jared Leto, Ciarán Hinds, Ray Porter sono i protagonisti del film. Nel breve video messo a disposizione dalla DC Extended Universe appare una versione rielaborata di Steppenwolf, Wonder Woman e, soprattutto, il Superman di Henry Cavill col tanto chiacchierato costume nero.

Leggi anche: “Thor: Love and Thunder”, news sulla Fase 4 MCU

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli