Chiara Lena racconta l’amore a senso unico nel nuovo singolo

Giovane, intraprendente e talentuosa. Chiara Lena, classe 1997, è uno dei volti più apprezzati nel panorama musicale emergente. La giovane cantautrice torna a far breccia nei cuori degli ascoltatori con Pensando che (Pako Music Records/Visory Records/Thaurus), il suo nuovo singolo. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme dall’11 febbraio.

Dolcezza, melodia ed emozione: tre sostantivi che descrivono il mondo di Chiara Lena e la sua musica, attraverso la quale esprime sentimenti, timori e speranze che sfociano e si fondono nella sua voce cristallina. Una canzone che viene dall’anima per giungere all’anima di chi l’ascolta. Un brano nato come risposta della giovane artista alla domanda: “Cos’è l’amore?”

MyZona

La traccia cerca di raccontare le infinite sfaccettature di questo potente sentimento. Anche e soprattutto il dolore del distacco o dell’univocità dell’amore. Amare, a volte, significa vivere di un battito rubato, di uno sguardo, seppur non contraccambiato, che ci fa scorgere in un solo istante la bellezza dell’esistenza.

La magia dell’istante, di quel momento in cui il tempo sembra quasi fermarsi, per poi riprendere a scorrere. È proprio in questo attimo che il brano di Chiara Lena si colloca, cercando di sintetizzare cosa prova la persona che ne fa esperienza. Un vero e proprio bilico tra realtà e illusione. Ma l’unilateralità dell’amore non può e non deve privarci della capacità di amare.

Leggi anche: “La prima lettera di reclamo della storia, la tavoletta Ea-nasir | ArcheoFame

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli