Justice League Director’s Cut: in arrivo un nuovo teaser trailer per il film di Zack Snyder

Dopo le ultime rivelazioni dei rivali del MCU, in casa DC hanno lasciato ben intendere di non voler fare la parte dei comprimari in questo 2021. Oltre all’uscita di Wonder Woman 1984, infatti, il media franchise statunitense ha svelato le proprie carte.

Con un Tweet sul proprio profilo, il regista Zack Snyder ha diffuso un nuovo teaser trailer della Director’s Cut di Justice League, in attesa di quello che sarà il trailer vero e proprio del 14 febbraio.

MyZona

Nel breve video messo a disposizione dalla DC Extended Universe appare una versione rielaborata di Steppenwolf, Wonder Woman e, soprattutto, il Superman di Henry Cavill col tanto chiacchierato costume nero.

Le travagliate vicende che, nel 2017 hanno portato alla difficile produzione del film, sono note a tutti e l’avvicendamento tra il regista e Joss Whedon in fase di post produzione, ha portato alla realizzazione di un film ben lontano da quelle che erano le intenzioni originali di Zack Snyder.

Proprio per gli scarsi risultati ottenuti dai precedenti capitoli del DC Extended Universe, la produzione ha affidato allo stesso Snyder il compito di risollevare le sorti del film (oltre a un budget da 70 milioni di dollari), lanciando una riedizione della Justice League con l’aggiunta dell’80% di effetti visivi inediti e tagliati in precedenza, e l’inserimento di nuovi personaggi.

La Director’s Cut era stata inizialmente pensata per essere diffusa come miniserie televisiva, ma proprio per volere del regista, si è optato per la realizzazione di un film unico da 4 ore.

L’uscita della Zack Snyder’s Justice League è fissata per il 18 marzo in esclusiva sulla piattaforma on demand HBO Max. Ad oggi non è ancora stata resa nota la data in cui il film arriverà in Italia ma c’è la sicurezza che possa avvenire nel corso del 2021 in tutto il mondo. E intanto appaiono le prima immagini del Joker di Jared Leto…

Da leggere anche

.
.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli