Zack Snyder’s Justice League – annunciata la data di uscita in contemporanea con gli USA

È prevista per giovedì 18 marzo alle ore 08:00 l’uscita di Zack Snyder’s Justice League, noto anche come Justice League: Director’s Cut. La pellicola, in contemporanea con gli USA, sarà trasmessa in prima assoluta su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW TV e disponibile on demand. Si tratta della nuova ed attesissima director’s cut curata interamente dal regista Zack Snyder. Online è disponibile anche il trailer in italiano.

Il film riprende gli eventi narrati nella pellicola del 2017, subito dopo quelli di Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016, ma questa volta nella versione pensata originariamente dallo stesso Zack Snyder. La pellicola del 2017 infatti fu un flop e ricevette moltissime recensioni negative, soprattutto per l’abbandono del regista, al quale subentrò Joss Whedon che in fase di post-produzione modificò di molto il progetto iniziale.

MyZona

Dopo l’insuccesso nel 2017 e l’emergere degli antefatti tra Snyder e Whedon, i fan iniziarono a chiedere a gran voce una versione alternativa più fedele alla visione del primo. La stessa Warner Bros dovette rivalutare tutto il futuro del Dc Extended Universe dando quindi l’autorizzazione a procedere con le riprese della versione originale nel maggio 2020. Perfino alcuni membri del cast e della produzione e altre personalità dell’industria cinematografica aderirono alla petizione per la distribuzione della Snyder Cut.

Nel cast di Justice League (ri)troviamo Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg), Jason Momoa (Aquaman) ed Ezra Miller (Flesh).

Leggi anche: ““Il mio corpo vi seppellirà”: storia di vendette e brigantesse nel far west siciliano

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli