“The Shrink Next Door”, in arrivo la nuova dark comedy su Apple TV+

The Shrink Next Door” è la nuova dark comedy che uscirà in tutto il mondo venerdì 12 novembre 2021 su Apple TV+ con i primi tre episodi, seguiti da nuovi episodi rilasciati settimanalmente ogni venerdì. La serie tv vanta un cast notevole guidato da Will Ferrell (Melinda e Melinda, Duri si diventa) e Paul Rudd (Romeo + Giulietta, Noi siamo infinito), i quali sono anche i produttori esecutivi.

“The Shrink Next Door”, ispirato a fatti realmente accaduti, narra del bizzarro rapporto tra lo psichiatra delle star, il Dottor Isaac “Ike” Herschkopf (Paul Rudd), e il suo paziente di lunga data Martin “Marty” Markowitz (Will Ferrell). Con il passare del tempo, l’affascinante Ike si insinua sempre di più nella vita di Marty, trasferendosi persino nella sua casa negli Hamptons e persuadendo Marty a nominarlo presidente dell’azienda di famiglia.

MyZona
Leggi anche: “Élite 4: nuovi personaggi e colpi di scena tra le mura de Las Encinas”

La serie esplora una dinamica medico-paziente, apparentemente normale, che man mano si trasforma in una relazione di sfruttamento, manipolazione fino a rivelarsi completamente disfunzionale. La dark comedy vede anche Kathryn Hahn (Il dittatore, Bad Words) nei panni della sorella minore di Marty e Casey Wilson (L’amore Bugiardo – Gone Girl, Proprio Lui?) nei panni della moglie del dottore.

Diretto da Michael Showalter (Pantaloncini Stella, Il Baxter) e Jesse Peretz (L’ex, Il nostro fratello idiota) e basato sulla sceneggiatura di Georgia Pritchett (Life of Riley), vincitrice di Emmy, Golden Globe, BAFTA e WGA Award.  “The Shrink Next Door” è un’idea di Civic Center Media in associazione con MRC Television. È, inoltre, basato sull’episodio numero uno del nuovo podcast 2019 prodotto da Wondery e Bloomberg Media.

Leggi anche: ““Love, Victor 2”: torna su Disney+ il teen drama spin-off di “Tuo, Simon””

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli