The Christmas Show, in arrivo il film di Alberto Ferrari tra reality e magia

Arriverà sugli schermi a dicembre, per Natale, The Christmas Show,  una commedia scritta e diretta da Alberto Ferrari (Un figlio di nome Erasmus, La terza Stella) e prodotta da Pier Paolo Piastra con Viva Productions (tra gli altri, Bene ma non benissimo, Un nemico che ti vuole bene) e la collaborazione di Monica Pedrazzini. Ad animare questa divertente storia natalizia, in bilico tra il reality e la magia del quotidiano, un cast del calibro di Raoul Bova, Serena AutieriOrnella Muti, Tullio Solenghi, Francesco Pannofino.  Insieme a loro i giovani e talentuosi Alice Andrea Ferrari e Giulio Nunziante Cesaro. Le riprese della pellicola sono iniziate il 25 gennaio 2021 e durate per 5 settimane.

The Christmas Show si avvale della collaborazione della Apulia Film Commission e il Patrocinio della città di Lecce. «Lecce è una città stupenda che ama il cinema. Abbiamo trasformato in pochi giorni gli spazi di una bella villa in un magnifico set cinematografico da Cinecittà grazie alle maestranze e alle professionalità di grande qualità che abbiamo trovato qui, nel Salento» ha sottolineato il produttore Pier Paolo Piastra.

MyZona

Il regista Alberto Ferrari ha poi aggiunto: «Un film dal ‘realismo magico’, ispirato alle commedie di Frank Capra, un po’ Truman Show un po’ vita di tutti i giorni, che racconta le emozioni che possono appartenere a chiunque e in qualunque angolo del mondo»

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli