Boris: la quarta stagione sarà esclusiva Disney Plus Star

Dopo svariati rumors e notizie imprecise è arrivata la conferma. La quarta stagione della nota serie televisiva italiana Boris sbarcherà in esclusiva su Disney Plus. Per la precisione, la distribuzione avverrà tramite Star, il nuovo canale della piattaforma streaming dedicato al pubblico adulto, il cui lancio è previsto per il 23 febbraio. A confermare la situazione sono intervenuti proprio i vertici Disney durante l’evento di presentazione.

La quarta stagione di Boris era già stata annunciata in un’intervista su Twitch dall’attore Alberto Di Stasio (Sergio Vannucci nella serie):

MyZona

Penso che gireremo in estate, quindi in televisione si vedrà in autunno, inizio del prossimo anno penso, siamo tutti contenti. Dev’essere su una piattaforma, penso. Penso che sia su Netflix

Alla fine, invece, per una questione di diritti, che attualmente appartengono a Fox, la scelta della distribuzione di Boris è ricaduta su Disney Plus. Al momento non ci è dato ancora sapere se ci saranno novità all’interno del cast e quando effettivamente uscirà la serie. Nel frattempo, come ulteriore conferma, possiamo deliziarci con il simpatico video postato da Francesco Pannofino (René Ferretti) sul suo profilo Instagram.

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli