Svelato il nuovo volto di Batman, Robert Pattinson pronto a conquistare il grande pubblico

A sorpresa, senza alcun lancio, Matt Reeves ha svelato il primo sguardo di Robert Pattinson nelle vesti di Batman per l’omonimo film. Per presentare al pubblico il nuovo interprete del supereroe di Gotham City, il regista ha scelto twitter, scatenando subito migliaia di reazioni e generando, inevitabilmente, un grande hype.

Il film, la cui musica nel trailer è stata composta da Michael Giacchino, uscirà il prossimo anno, precisamente il 21 giugno 2021. Della sceneggiatura non sappiamo ancora granché. Non è stato rivelato nulla e vecchi rumors vedrebbero Bruce Wayne/Batman alle prese con una serie di misteriose morti. Da qui, la ricerca della verità mediante una serie di indagini per scoprire cosa si cela dietro ai delitti.

MyZona

Il cast vedrà la partecipazione di Zoë Kravitz nel ruolo di Selina Kyle, Paul Dano (nel ruolo di Edward Nashton, Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon del GCPD, John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nel ruolo del procuratore distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson, candidata sindaco Bella Reál. Ci saranno anche Andy Serkis nel ruolo di Alfred e Colin Farrell in quello di Oswald Cobblepot.

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli