Riapre la mostra di Banksy al Chiostro del Bramante

Banksy, a visual project” era una tra le mostre più attese del 2020 ma, a causa dei problemi connessi alla pandemia, sappiamo quanto questa, se pur attesa, sia stata sacrificata. Complice il ritorno in zona gialla, da ieri il Chiostro del Bramante, location che la ospita, ha riaperto le porte al pubblico. A Nottingham la nuova opera di Banksy: un omaggio alla città inglese più colpita dalla pandemia

La mostra vi aspetta a Roma, all’interno dell’architettura cinquecentesca del Chiostro, da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 20.30 (la biglietteria chiude un’ora prima), con ingressi contingentati per garantire la massima sicurezza.

MyZona

Leggi anche: Banksy finanzia una nave per salvare vite umane nel Mediterraneo

L’artista “sconosciuto” più famoso al mondo presentato grazie a oltre 100 opere; un percorso espositivo rigoroso racconta la ricerca di Banksy, che ha conquistato il pubblico affrontando con ironia e intelligenza temi politici e di denuncia. Da Love is in the Air a Girl with Balloon; da Queen Vic a Napalm, da Toxic Mary a HMV, dalle stampe per Barely Legal, una delle più note mostre realizzate, ai progetti discografici per le copertine di vinili e CD. 

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli