Restate a casa e godetevi il concerto: Bruce Springsteen pubblica il sensazionale show di Hyde Park

“Limitate i contatti e ascoltate in streaming London Calling: Live In Hyde Park comodamente a casa vostra, ora su YouTube e Apple Music per intero per la prima volta”. Con questo breve tweet sul proprio account Twitter Bruce Springsteen ha annunciato l’arrivo sulle piattaforme di streaming di uno dei concerti più esaltanti del tour con la E-Street Band nel 2009.

Leggi anche: Il Boss a Sanremo, quando Springsteen portò in paradiso la classe operaia del rock

MyZona

In queste settimane sono moltissimi gli artisti che stanno pubblicando gratuitamente del materiale audio e video per tenere compagnia a chi è costretto a stare a casa a causa dell’emergenza Coronavirus. Anche il Boss ha voluto manifestare il proprio sostegno ai milioni di fans sparsi in giro per il globo.

A questo link la playlist che raccoglie brani e video del concerto andato in scena a Londra il 28 giugno 2009: https://www.youtube.com/playlist?list=PLJ3gKh8Ty5pZMnACTqJThy_0Ge7B3hKft

Leggi anche: Bruce Springsteen, esce oggi la versione cinematografica di Western Stars. Ecco dove guardarlo

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli