#IORESTOACASA Musica e intrattenimento: dall’Abruzzo una finestra sul mondo. Diretta web sabato 21 marzo dalle 15

Una web tv, un’etichetta discografica e un magazine di cultura e spettacoli si mettono insieme per proporre una lunga diretta social per salutare l’arrivo della primavera, seppur nelle difficoltà di questi giorni d’emergenza. Microfoni e collegamenti aperti per chi canta, suona, recita, dipinge o porta avanti una qualsiasi forma d’arte in movimento.

L’appuntamento è per sabato 21 a partire dalle 15 per questa diretta i cui contenuti verranno implementati anche attraverso l’interazione dei follower delle tre realtà impegnate nel progetto: Streaming World Tv, Jamrock Creative Lab e TheWalkofFame.it. Un focus in particolare sugli artisti abruzzesi, chiamati ancora una volta, dopo 11 anni, a dare una risposta emotiva a questa delicatissima situazione.

Spazio anche a commenti e impressioni su questi giorni di isolamento forzato e sulle risorse culturali per resistere. Al progetto partecipa anche l’emittente abruzzese LAQTV che trasmetterà il meglio dei contenuti, disponibili in tempo reale sulle pagine Facebook delle realtà impegnate.

Per informazioni e per partecipare alla diretta: 331.2963523

Articolo precedenteRestate a casa e godetevi il concerto: Bruce Springsteen pubblica il sensazionale show di Hyde Park
Articolo successivoLa Radio per l’Italia, per la prima volta nella storia tutte le radio si uniscono per passare gli stessi brani
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.