Post Malone pubblica “Cooped Up”, singolo che anticipa il nuovo album

Post Malone, l’artista di Dallas nominato ai Grammy Award e certificato disco di diamante, si prepara a una nuova stagione da record e torna con il nuovo singoloCooped Up“, con Roddy Ricch. 

Con “Cooped Up”, Post Malone annuncia l’arrivo dell’album più atteso dell’estate, suo quarto progetto discografico, “Twelve Carat Toothache”, che sarà disponibile dal 3 giugno 2022. Il disco sarà la sua prima opera completa a distanza di tre anni dal triplo disco di platino “Hollywood’s Bleeding”, debuttato #1 nella Billboard Top200. 

MyZona

Cooped Up” segna anche la seconda collaborazione tra Post Malone e Roddy Ricch. Nel 2019, infatti, il rapper vincitore del GRAMMY® Award e certificato disco di diamante, è apparso nel remix di “Wow”, la hit quintuplo disco di platino di Post Malone. 

Alla fine dell’anno scorso, l’artista ha testato le acque della scena musicale con l’esplosivo “One Right Now” insieme a The Weeknd. Il singolo è entrato nella Top10 della Billboard Hot 100 e ha raggiunto attualmente oltre 1 miliardo di stream. 

Leggi anche: Kreky & The Asteroids, in arrivo il primo album “Banner Blindness”

Leggi anche: All’Arena di Verona l’ultimo concerto europeo in carriera per i 2Cellos: “sarà dirompente”

Articolo precedentePioggia di cancellazioni per le emittenti americane: cosa accade nell’universo delle serie tv
Articolo successivoTutankhamon: l’ultima mostra. Manuel Agnelli racconta la scoperta della tomba del faraone