• Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
  • Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
Home » Musica

“I had some help”, il nuovo singolo di Post Malone in collaborazione con Morgan Wallen

Redazione Posted On 11 Maggio 2024
0


0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

Da ieri, venerdì 10 maggio, è disponibile il nuovo singolo di Post Malone “I Had Some Help” feat. Morgan Wallen. Il brano è stato scritto da Post Malone, Morgan Wallen, Louis Bell, Ryan Vojtesak, Ashley Gorley, Ernest Keith Smith e Hoskins e prodotto da Louis Bell, Charlie Handsome e Hoskins (co-produttore). L’uscita è accompagnata dal videoclip ufficiale che sarà online alle 16, ora italiana. 

Il singolo, che sarà contenuto nel primo album country di Post Malone in uscita quest’anno, arriva sulla scia dei set di Post Malone e Morgan Wallen allo Stagecoach Festival 2024 di Indio, in California. Sabato 27 aprile Post Malone si è esibito per la prima volta allo Stagecoach con una scaletta di cover country e, durante l’esibizione, ha accolto tra gli ospiti le superstar Brad Paisley, Sara Evans e Dwight Yoakam. Domenica Post Malone si è unito a Morgan Wallen sul palco per il debutto dal vivo di “I Had Some Help” durante il live set sold out.

Leggi anche: David Gilmour al Circo Massimo: sei date in anteprima mondiale

Post Malone ha recentemente collaborato con Taylor Swift per “Fortnight”, primo singolo estratto da “The Tortured Poest Department”, il nuovo album della popstar internazionale. Il singolo è attualmente stabile nelle radio italiane in Top 50 della classifica EarOne. “Fortnight” è diventata la canzone che ha totalizzato più stream in un solo giorno nella storia di Spotify, debuttando #16 nella classifica Spotify Italia. Il videoclip ufficiale di “Fortnight” ha già totalizzato oltre 57M di visualizzazioni. 

Leggi anche: “I cento passi” dei Modena City Ramblers: l’inno antimafia in omaggio Peppino Impastato

Correlati

0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




You may also like
È uscito “Twelve Carat Toothache”, il nuovo album di Post Malone
3 Giugno 2022
Post Malone pubblica “Cooped Up”, singolo che anticipa il nuovo album
13 Maggio 2022
“It’s a ride”, il nuovo singolo di Ozzy Osbourne con Post Malone
12 Febbraio 2021
Orange Goblin: online il video del nuovo singolo "Cemetary Rats"
Read Next

Orange Goblin: online il video del nuovo singolo "Cemetary Rats"

  • Popular Posts

    • 1
      Live Report. Fontaines Dc - Roma, 18 giugno 2025
    • 2
      La Crocifissione del Beato Angelico torna a splendere nel convento di San Domenico a Fiesole
    • 3
      "Sold out pilotati" e "artisti finiti nel trita carne": qualcuno salvi la musica italiana

  • Seguici sui Social


  • Home
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Home
  • La redazione
  • Privacy Policy
© Copyright 2024 - Associazione Culturale EREBOR - Tutti i diritti riservati
Press enter/return to begin your search