Netflix fa spesa in Spagna, in arrivo 7 nuovi progetti originali

Netflix, il principale servizio di intrattenimento in streaming al mondo, ha presentato questa mattina la sua lista di contenuti prevista per il 2020, nonché alcune novità sui titoli imminenti che saranno prodotti in Spagna e disponibili in 190 paesi.  

Diego Ávalos, vicepresidente dei contenuti originali, ha dichiarato: “Continueremo a supportare i creatori e portare storie diverse. Il nostro obiettivo e impegno con l’industria è la chiave per posizionare i talenti spagnoli come riferimento mondiale. La qualità dei nostri tecnici e l’eccellenza dei nostri autori confermano che questo obiettivo è già parte del nostro presente. “

MyZona

 Queste sono le novità / le risorse condivise: 

  • Prime immagini di Someone Must to Die, The Mess You Leave Behind e The Innocent – Verranno lanciate queste tre serie spagnole originali, create da Manolo Caro ( La casa dei fiori ), Carlos Montero ( Elite ) e Oriol Paulo ( L’ospite invisibile ) il prossimo autunno. 
  • Nuova immagine di The Occupant e annuncio della prima in servizio il 25 marzo. Nuova immagine disponibile
  • Cable Girls: Final season – Il primo originale spagnolo di Netflix termina quest’anno in due parti, la prima in uscita il prossimo 14 febbraio. Trailer disponibile
  • Documentario sul fenomeno La Casa de Papel – Documentario che esplora il fenomeno globale attorno a Money Heist , creato da Alex Pina. Uscirà il 3 aprile in concomitanza con l’uscita di La Casa de Papel Part 4. 
  • Canta! – Un nuovo concorso musicale in cui sei concorrenti metteranno alla prova le loro abilità cantando canzoni popolari. Il premio arriva fino a 30.000 euro che si accumulano man mano che dimostrano chi è più in sintonia e supera le diverse fasi. 

Inoltre, Netflix continua il suo investimento nella produzione di contenuti spagnoli che potrebbero essere apprezzati in tutto il mondo e ha annunciato 5 nuovi progetti originali che inizieranno la produzione a breve: 

  • Nuovo spettacolo di Daniel Sánchez Arévalo – La prima serie creata da Daniel Sánchez Arévalo è una storia avvincente sul superamento e l’amicizia. Prodotto da Atípica Films, lo spettacolo è attualmente in fase di sviluppo.
  • Jaguar  Nuova serie prodotta da Bambú Productions con Blanca Suárez nel ruolo principale. La serie si svolge negli anni ’60 quando la Spagna ospitò centinaia di rifugiati dai nazisti dopo la seconda guerra mondiale. Isabel Garrido, una giovane spagnola che è riuscita a sopravvivere al campo di concentramento di Mauthausen, insegue Skorzeny, noto come l’uomo più pericoloso d’Europa. Scoprirà di non essere sola e si unirà ad altri agenti in cerca di giustizia. Il suo nome in codice: Jaguar. 
  • Amor de madre – Diretto da Paco Caballero ( Off course to China ) con Carmen Machi ( Criminal ) e Quim Gutiérrez ( The Neighbor ). Quim è un giovane che è appena stato lasciato all’altare. Se ciò non bastasse, sua madre decide di accompagnarlo in luna di miele per non perdere i soldi. Mentre si sente terribilmente infelice, sua madre sta passando il tempo della sua vita. 
  • Nuovo film di Dani de la Orden – il nuovo film del regista Dani de la Orden ( Elite ) parla del rapporto tra Adri, interpretato da Álvaro Cervantes ( Criminal ) e Carla, interpretato da Susana Abaitua ( 4 L ). La storia inizia quando Adri decide di iscriversi volontariamente in una struttura psichiatrica in cui Carla vive per poterla incontrare di nuovo dopo una notte magica insieme. Questa commedia romantica è attualmente in produzione. 
  • Fuimos Canciones – Questo film, che uscirà il prossimo anno, è l’adattamento dei romanzi Canciones y recuerdos di Elísabet Benavent.   

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli