Il Natale più divertente con Aldo, Giovanni e Giacomo e la Banda dei Babbi Natale

Stasera, in prime time su Italia 1 va in onda  “La banda dei Babbi Natale“, con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo .

“La banda dei Babbi Natale”, classico cinepanettone natalizio, narra le vicende di tre amici uniti dalla passione delle bocce che, per errore, la vigilia di natale, accusati di essere dei ladri, si ritrovano in questura vestiti da Babbo Natale.

MyZona

I tre, tuttavia, per dimostrare la loro innocenza iniziano a raccontare la storia delle loro vite: Aldo è un scommettitore accanito temporaneamente disoccupato, Giovanni è un veterinario poco affidabile e Giacomo è un medico che vive nel rimpianto e nel ricordo della moglie scomparsa…

La colonna sonora del film è stata scritta e cantata da Mina, da anni loro fan. La cantante cremonese ha pubblicato il 30 novembre 2010 un cd, Piccola strenna, i cui quattro brani sono appunto le canzoni che accompagneranno la commedia.

Il trio comico è accompagnato da: Angela Finocchiaro (Irene Bestetti), Giovanni Esposito (Benemerita), Sara D’Amario (Dr.ssa Elisa Fizzoni), Silvana Fallisi (Monica), Antonia Liskova (Veronica), Lucia Ocone (Marta) e Cochi Ponzoni (ragionier Terlizzi). Da notare anche la partecipazione di Mara Maionchi nel ruolo della suocera di Giovanni.

Leggi anche: “Don’t look up”: arriva su Netflix il film con Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli