“Mix the light into grey”, i Pearl Jam divulgano 400 live e confermano il tour europeo (almeno per il momento)

Due buone notizie arrivano da Seattle, almeno sul fronte musicale. Dopo aver posticipato le date americane, i Pearl Jam confermano al momento il tour europeo (così come riporta Pearljamonline.it) e rendono disponibili online oltre 400 concerti su nugs.net da ascoltare e vedere on demand. C’è comunque un piccolo prezzo da pagare, 0,99 $ per tre mesi contro i 12,99 di prima, ma è un buon modo per attendere “Gigaton” a fine mese.

“Data la situazione in rapida evoluzione”, si legge sul sito ufficiale della band, “riteniamo che i concerti europei siano troppo lontani per essere posticipati ora. Continueremo a valutare la situazione e prenderemo una decisione quando il tour europeo sarà più vicino. Ci scusiamo per eventuali disagi che questo potrebbe causare. Se dovessimo posticipare le date europee, come per gli spettacoli nord americani, i biglietti rimarranno validi per i concerti una volta che saranno stati riprogrammati”.

MyZona
https://www.facebook.com/PearlJam/photos/a.118116737484/10157989849307485/?type=3&theater

Da leggere anche

Fabio Iulianohttp://www.fabioiuliano.it
Giornalista, docente di lingue straniere, tra le collaborazioni l’agenzia Ansa e il Centro (testata ex gruppo L’Espresso-Finegil Editoriale). In passato ha lavorato a Parigi e Milano con Eurosport e Canal +. Come blogger, oltre ad aver seguito vari eventi sportivi internazionali, dalle Universiadi (in Europa e in Asia) alla Race Across America – la folle corsa ciclistica da un capo all’altro degli Stati Uniti – ha condotto alcune inchieste sull’immigrazione con reportage in Italia, Romania e Marocco. Nel 2007 ha vinto il premio giornalistico Polidoro. Nel 2016 ha firmato “New York, Andalusia del Cemento – il viaggio di Federico García Lorca dalla terra del flamenco alle strade del jazz” (Aurora edizioni), l’anno successivo Lithium 48, sempre per la stessa casa editrice.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli