Hawkeye, la serie Marvel svela i nuovi villain MCU

Nuove importanti news giungono da Atlanta circa le riprese di Hawkeye. La nuovissima serie tv targata Marvel vedrà il ritorno su Disney Plus di Occhio Di Falco, alter ego di Clint Barton interpretato da Jeremy Renner. In particolare alcuni scatti provenienti proprio dal set mostrerebbero gli antagonisti della serie.

Le immagini sono state rese note dal sito Just Jared, e mostrerebbero la cosiddetta Tracksuit Mafia, uno dei gruppi di villain che si opporrà a Kate Bishop (Hailee Steinfeld) e a Clint Barton per tutta la prima stagione dello show. Non si tratta certamente di antagonisti famosi all’interno dell’universo Marvel. Tuttavia il super gruppo è stato protagonista della serie Matt Fraction ed è divenuta nota per l’eccessivo uso della parola “fratello“. Nei fumetti, Occhio di Falco li chiamava Tuta Draculas, ma non è stato mai dato loro un nome ufficiale.

MyZona

Leggi anche: “MCU: svelato il personaggio che terrà le redini dell’Universo Marvel

Ricordiamo che Hawkeye ancora non ha una data ufficiale di uscita. Tuttavia abbiamo già delle informazioni che si possono estrapolare dai fumetti. Il protagonista ed ex Avenger Occhio di Falco, noto per la sua innaturale mira, si trova di fronte ad un’importante decisione: passare il testimone alla giovane Kate Bishop. Quest’ultima, facente parte dei cosiddetti Nuovi Vendicatori, prenderà il posto di Clint, ormai dato per morto.

La serie tuttavia prenderà , almeno in parte, una piega leggermente diversa dai fatti narrati nelle pagine Marvel. Secondo alcune indiscrezioni Occhio Di Falco, dopo aver perso l’udito, addestrerà la ragazza così da prepararla a sostituirlo. I due quindi affronteranno insieme diversi nemici. Tra questi è stata confermata la presenza di un certo Kazimierz Kazimierczak, che dovrebbe rappresentare uno tra i principali antagonisti.

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli