GE World, uscito il nuovo singolo “Radical Chic”

Il 20 settembre è uscito su tutte le piattaforme digitali “Radical Chic”, il nuovo singolo del rapper aquilano GE World.

Primo estratto da una serie prodotta dal musicista Leonardo Furore, il brano suggella la collaborazione tra i due artisti, già apprezzata in Slammer Clown ed Epistole Remixes. La potente bassline di Andrea Maceroni (Bram Stalker), che dallo Slam Studio di Corvaro ha curato anche la post produzione del singolo, è immersa nei suoni orchestrali di un beat sul quale scorrono inesorabili le punchlines di un GE WORLD sempre pronto e dedito alla sperimentazione.

MyZona
Leggi anche Bufera su Activision Blizzard. La YouTuber Mika: “Smettiamo di avallare comportamenti sessisti”

«Sbagliano se pensano ch’io pensi alle hit/ io penso a massacrare ‘sti pagliacci, It/ c’hanno l’Allen & Heat in casa, quindi sono chi?/ Hippy rivestiti, i peggio RADICAL CHIC »

Tipico dei brani di GE WORLD è l’essere caratterizzati da testi estremamente intimi e rimandi frequenti alla musica jazz e soul.

Per questo singolo la grafica di copertina, realizzata dal brillante Valerio Sigismondi, è una degna spiegazione illustrata del brano.

Nel Visual Video di Paolo Sidoti gli effetti visivi sono sviluppati in modo armonioso attorno all’artwork originale, efficacemente impreziosito da movimenti e dettagli.

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli