È uscito il trailer di “Mr. Corman”, la nuova serie comedy di Apple

Apple TV+ ha rilasciato oggi il trailer di Mr. Corman, l’attesissima serie comedy originale di Apple creata, diretta e interpretata dal vincitore dell’Emmy e del SAG Award Joseph Gordon-Levitt, che è anche produttore esecutivo, che uscirà in tutto il mondo venerdì 6 agosto su Apple TV+ con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio a settimana, ogni venerdì.

Mr. Corman segue i giorni e le notti di Josh Corman (interpretato da Gordon-Levitt), un artista nell’animo, ma non di professione. Il suo sogno di sfondare nella musica non è andato a buon fine e insegna in una quinta elementare di una scuola pubblica nella San Fernando Valley. La sua ex fidanzata Megan lo ha lasciato, sostituita dal suo migliore amico Victor, che si è trasferito a casa sua. Nonostante sia consapevole di avere ancora molto per cui essere grato alla vita, Josh si ritrova a combattere ansia, frustrazione, solitudine e il sospetto di essere un perdente.

MyZona

Tristemente divertente, sentita e profonda, questa commedia drammatica parla alla generazione dei trentenni di oggi: ricchi di buone intenzioni, impoveriti dai prestiti studenteschi e desiderosi di diventare veri adulti, prima di ritrovarsi anziani. Oltre a Gordon-Levitt, Mr. Corman vede protagonisti Arturo Castro, Debra Winger, Bobby Hall aka Logic, Alexander Jo, Juno Temple, Jamie Chung, Shannon Woodward e Hector Hernandez.

La serie segna un ritorno in TV per Gordon-Levitt, che è cresciuto sul piccolo schermo con ruoli in più serie, in particolare il suo ruolo da co-protagonista nella commedia della NBC Una famiglia del terzo tipo. Prodotto per Apple TV+ da A24, Mr. Corman‘ è creato, diretto e prodotto da Joseph Gordon Levitt insieme a Bruce Eric Kaplan, Ravi Nandan e Inman Young. Pamela Harvey-White è produttrice.

Leggi anche: “Cinema d’Estate”: Un mercoledì da leoni

Apple TV+ ospita i titoli pluripremiati Apple Originals degli storytellers più creativi di oggi. Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming di prodotti completamente originali lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima titoli originali e che hanno ricevuto molti riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming.

Apple Originals ha ricevuto 329 nomination a diversi premi e ottenuto 81 vittorie in poco più di un anno, tra cui un Golden Globe, Critics Choice Awards, Critics Choice Documentary Awards, Daytime e Primetime Emmy Awards, un NAACP Image Award, un Peabody Award e altro ancora.

Leggi anche: “Atypical”, su Netflix il capitolo finale della serie

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per € 4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV +. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo.

Per ulteriori informazioni, visita apple.com/tvpr e consulta l’elenco completo dei dispositivi supportati.

*L’offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo idoneo. Una sola offerta per gruppo Family Sharing. I piani si rinnovano automaticamente fino alla cancellazione. Si applicano altre restrizioni e termini; visita apple.com/promo per ulteriori informazioni.

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli