• Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
  • Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
Home » Libri

“Contro tutte le paure”: oggi la presentazione del nuovo libro di Antonio Bettanini

Redazione Posted On 5 Agosto 2021
0


0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

Quest’oggi, dlle 18.00 nel cortile del Palazzo Ducale di Tagliacozzo, nell’ambito del Festival Internazionale di Mezza Estate, ci sarà la presentazione del libro “Contro tutte le paure” di Antonio (Tonino) Bettanini, Il Canneto Editore. Il Professor Bettanini è ricercatore in sociologia del linguaggio, esperto di comunicazione e relazioni istituzionali, è stato portavoce di Claudio Martelli, vice presidente del consiglio e Ministro di grazia e giustizia.

Leggi anche: La magia di Einaudi incanta l’Abruzzo: il concerto sul lago di Campotosto passerà alla storia

Ha lavorato con Franco Frattini, Maria Stella Gelmini e con la Presidente Maria Elisabetta Alberti Casellati. È Professore straordinario di Sociologia dei processi culturali e comunicativi presso il dipartimento di comunicazione e ricerca sociale della Sapienza Università di Roma, dove ha insegnato giornalismo politico-economico e storia e analisi dei modelli di giornalismo.

Leggi anche: Terence Hill sui luoghi di “Continuavano a chiamarlo Trinità” 50 anni dopo: con Bud intesa magica

Ha attraversato le istituzioni italiane della Prima, Seconda e Terza Repubblica: dalla Presidenza del Consiglio alla Presidenza del Senato. Ha lavorato presso la Commissione Europea Contro tutte le paure è il suo esordio narrativo. Modererà l’incontro la giornalista e speaker radiofonica Roberta Maiolini.

Correlati

0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




You may also like
Il Festival di Tagliacozzo ne fa 40: parterre di ospiti illustri per festeggiare il prestigioso traguardo
1 Luglio 2024
Venditti e De Gregori a Tagliacozzo: un duo perfettamente assortito [live report]
22 Agosto 2023
Infinito Tour: Roberto Vecchioni in concerto a Tagliacozzo per il Festival Internazionale di Mezza Estate
12 Agosto 2023
"Cinema d'Estate": Un sacco bello
Read Next

"Cinema d'Estate": Un sacco bello

  • Popular Posts

    • 1
      Più Libri Più Liberi: cori, stand coperti e "Bella Ciao", quando anche i libri vanno in sciopero
    • 2
      Intervista. Voodoo Highway: dare fuoco agli amplificatori per riscrivere la storia
    • 3
      A Roma arriva “Vivi Cinema Young”: 8mila biglietti scontati per gli under 35

  • Seguici sui Social


  • Home
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Home
  • La redazione
  • Privacy Policy
© Copyright 2024 - Associazione Culturale EREBOR - Tutti i diritti riservati
Press enter/return to begin your search