“La casa di carta”, si avvicina l’uscita della 5° stagione

“La casa di carta” sta per tornare. Sebbene la data annunciata del 7 aprile 2021 non sia stata rispettata, causa rallentamenti delle riprese dovute al Covid19, da qualche giorno si rincorrono alcune indiscrezioni.

La 5°e ultima(sembra) stagione della pluripremiata “La Casa de Papel” andrà in onda nell’ultimo trimestre del 2021. Ed è la stessa Netflix a parlarne nel rapporto che il canale digitale ha presentato agli investitori sugli utili di esercizio: “Prevediamo che la crescita degli abbonamenti a pagamento accelererà nuovamente nella seconda metà del 2021 mentre entriamo in una solida metà posteriore con il ritorno di grandi successi come “Sex Education”, “The Witcher”, “La Casa de Papel” e “You”, oltre a un’entusiasmante serie di film originali tra cui il finale della trilogia di “The Kissing Booth””.

MyZona

L’ultima stagione di “La casa di carta” dovrebbe essere seguita solo da alcuni spin-off sui protagonisti. Gli attori sono giunti quindi al capolinea di un’avventura che li ha resi famosi. Tra questi Miguel Herràn, il personaggio noto come Rio, che in un post su Instagram saluta i  fan: “Rio è stato un viaggio incredibile insieme a te. Oggi si chiude una tappa della vita insieme a te, e io voglio dirti due cose: grazie e ti amo!”

I fan sono in trepidante attesa, dopo che la 4° stagione si era chiusa con la liberazione di Lisbona (Itziar Ituño) ma con l’ispettrice Alicia Sierra (Najwa Nimri) che era riuscita a scovare il nascondiglio del Professore. Non resta dunque che aspettare l’ufficialità di Netflix e attendere di sapere le prossime mosse della banda in tuta rossa e con le maschere di Salvador Dalí.

Da leggere anche

Federico Rapini
Nato a Roma grazie alle notti magiche di Italia 90, si laurea in Lettere con indirizzo storico all’Università di Roma “Tor Vergata”. Cresciuto tra la passione per la Roma ed i libri di Harry Potter punta ad una nuova laurea in Filologia. Ancora deve capire se essere un Grifondoro o il nuovo Totti

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli