“You”, in arrivo la terza stagione su Netflix

Un po’ in ritardo rispetto alla tabella di marcia, ricompare uno dei prodotti più apprezzati della piattaforma, “You.

La serie, con protagonista Penn Badgley (Gossip Girl), torna con un nuovo capitolo, ambientato questa volta nell’assolata California. La produzione, che ha subito dei ritardi a causa dell’emergenza Covid, è potuta iniziare solamente a novembre 2020, nonostante il rinnovo fosse stato annunciato già a gennaio dello stesso anno, poco dopo il debutto della seconda stagione. Ad comunicare la fine delle riprese ad aprile 2021, troviamo lo stesso interprete di Joe che, con un post sui social, ci fa sapere che la stagione tre è pronta e sarà presto sui nostri schermi.

MyZona
Leggi anche “Just Beyond: la nuova serie basata sui fumetti di R.L. Stine”

Questa la sinossi ufficiale rilasciata da Netflix:

“Appena sposati e con un bambino, nella terza stagione Joe e Love si trasferiscono nella soleggiata comunità di Madre Linda nella California del Nord, dove sono circondati da privilegiati imprenditori dell’high tech, mamme blogger moraliste e biohacker famosi su Instagram. Joe si impegna a fondo nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme la letale impulsività di Love… per non parlare delle questioni di cuore. E se la vicina di casa fosse la donna dei suoi sogni? Scappare da una gabbia nel seminterrato è una cosa, ma essere imprigionato in un matrimonio “perfetto” con una moglie che conosce tutti i tuoi trucchetti? Quella sarà una fuga molto più complicata”.

Da questa presentazione possiamo dedurre che le nuove puntate prendono le distanze dai romanzi best seller di Caroline Kepnes che, fino ad ora, hanno fatto da filo conduttore della storia. Infatti, nel terzo libro “You love me” (uscito ad aprile di quest’anno), Joe, stufo del suo rapporto con Love, si invaghisce di una bibliotecaria californiana, Mary Kay DiMarco, che presto diventerà la sua nuova ossessione.

Mentre, nella serie Netflix, ad attirare la sua attenzione è la sua nuova vicina di casa, Natalie (Michaela McManus), una casalinga che vive in una lussuosa villa insieme al marito, con il quale condivide degli oscuri segreti, che presto diventeranno il nuovo obiettivo di Joe.

Leggi anche ““Home Sweet Home Alone” su Disney Plus il reboot di “Mamma ho perso l’aereo””

Per quanto riguarda il cast, troviamo confermati tutti i protagonisti che sono “sopravvissuti” alla prime due stagioni. Penn Badgley continuerà ad interpretare il protagonista Joe. Lo stesso vale per Victoria Pedretti, sempre sei panni di Love.

Molti i nuovi personaggi che saranno introdotti in questo terzo capitolo. A partire dai tanti vicini dei due novelli sposi. Incontreremo Sherry (Shalita Grant) una mamma che nella vita fa “l’influencer” e che finge interessamento verso Love solo per fare buona impressione sui suoi followers. Stesso modus operandi quello di Cary (Travis Van Dyke), un guru dell’auto-miglioramento, proprietario di una società di integratori, che cerca di attirare Joe nella sua cerchia ristretta per motivi non ben precisati.

Per ora, però, gli unici due nuovi personaggi che sono stati confermati come regular sono Theo (Dylan Arnold), uno studente universitario dipendente da sostanze stupefacenti, con dei grossi problemi famigliari e Marianne (Tati Gabrielle), una bibliotecaria che fa di tutto per tenere il suo bambino in salute e al sicuro.

Le dieci puntate della terza stagione di You saranno disponibili a partire dal 15 ottobre sulla piattaforma digitale Netflix, dove si possono recuperare anche le due stagioni precedenti.

Da leggere anche

Federica Prato
Sono Federica, ho 33 anni e ho frequentato il Dams di Torino con indirizzo cinema. Da sempre appassionata di libri, fumetti, film e serie tv, sono cresciuta disegnando e scrivendo storie fin da quando ero piccola. Non appena ci sarà la possibilità non vedo l'ora di poter tornare a visitare il salone del libro e il Lucca Comics, appuntamenti da sempre segnati nella mia agenda.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli