Veronal, pubblicato il nuovo singolo “Senza Pensieri”

E’ uscito “Senza Pensieri“, il nuovo singolo di Veronal. Rilasciato per la nuova etichetta discografica B District Music sezione 2, “Senza Pensieri” è il secondo singolo estratto da “Poptimista“, il nuovo progetto discografico in uscita in autunno, e segue il primo singolo pubblicato lo scorso aprile “Ragione d’Essere”. 

Senza pensieri
per non pensare a domani. 
Senza problemi nel blu dipinto di blu. 
Perché è tutto parte del gioco, sorridi e fai una foto.
Senza pensieri per non pensarci più”

MyZona

Senza Pensieri” è un nostalgico viaggio indietro nel tempo. Un flashback che ci riporta all’adolescenza, quel dolceamaro periodo della vita senza particolari stress e preoccupazioni. Eppure tutti noi ricordiamo bene i nostri problemi adolescenziali che, guardandoli con gli “occhi dei grandi” e con un sorriso accennato, non erano poi così insormontabili come potevano sembrare. Problemi legati per lo più alla voglia di crescere, di esplodere, di diventare indipendenti, proprio come i nostri idoli. 
Senza Pensieri” è un brano che va alla ricerca della spensieratezza e ci pone una domanda: “Tu non torneresti laggiù?” 

Un sound divertente e dirompente: “Senza Pensieri” è stata scritta da Gianluca Veronal (vocals/chitarra), registrata presso Attitude Studio di Milano, mixata da Enea Bardi al Loft Studio (Grosseto) e masterizzata da Tancredi Barbuscia al Greenriver Studio.
Il sound vanta il contributo di Gianmarco Serra (batteria), Angelo Merico (basso), Martino Groppi (chitarra), Raffaele Littorio (chitarra) e Francesco Bellinzoni (piano/synth). 

Il videoclip promozionale porta la firma di Paolo Sponzilli e Irene Tomasi alla regia, e di Michele Stanca (DOP).

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli