Un fumetto al giorno per due settimane: il regalo di Sergio Bonelli per chi è a casa

Anche il mondo del fumetto scende in campo. Dopo Zerocalcare che ha pubblicato il secondo video-fumetto ambientato a Roma ai tempi della quarantena, un’altra bellissima iniziativa arriva dalla Sergio Bonelli Editore. Per le prossime due settimane la casa editrice di Dylan Dog e moltissimi altri metterà a disposizione gratuitamente un fumetto al giorno in pdf.

#ACasaConBonelli, questo il nome del progetto, rilascerà ogni mattina alle 10 una storia scaricabile gratuitamente. Si renderà sufficiente andare sul sito della casa editrice. Il primo appuntamento è previsto per domani, lunedì 23 marzo, con Tex Classic n.1.

Nei prossimi giorni verranno regalati fumetti di personaggi storici e mai troppo amati come Dylan Dog, Zagor, Mister No, il Commissario Ricciradi, Martin Mystère, Tew Willer e Nathan Never.

Articolo precedenteCoronavirus, David Bryan dei Bon Jovi è positivo: non abbiate paura, mi libererò di questo sporco virus
Articolo successivoLa Los Angeles dannata degli Hollywood Vampires: storia della band nata nell’oscurità della città degli angeli