Samuel torna dal vivo al Teatro Romano di Ostia Antica

Prosegue il tour di Samuel, frontman dei Subsonica, che da luglio è tornato live con tre appuntamenti speciali in mezzo al mare delle isole Eolie e una tournèe estiva che domenica 20 settembre raggiungerà la suggestiva cornice del Teatro Romano di Ostia Antica.

Golfo Mistico” è il nome del tour che prende spunto dall’iniziativa avviata a partire da marzo scorso. Il cantante torinese infatti ha dato vita a “Golfo Mistico” suo studio musicale, diventato un hub multicreativo, dove si si sono incontrate e si incontreranno varie figure legate al mondo della musica, ma non solo.

MyZona

Durante la serata laziale, l’artista proporrà a partire dalle 21 un concerto in cui rievocherà le varie fasi della carriera musicale, dall’esordio come solista fino ai più famosi brani dei Subsonica e dei Motel Connection. Ad accompagnarlo Alessandro Bavo, Tozzo (Linea 77) e Giulio Piola (Bandakadabra).

Da venerdì 12 giugno 2020 è disponibile in digitale “Il codice della bellezza (Live con orchestra)” (Sony Music), la versione live del primo disco di Samuel Romano registrato con l’orchestra Bandakadabra, presentato dal vivo con un secret show il 15 giugno 2020.

Biglietti disponibili su Ticketone e Ooohevents.

Per info: www.ostianticateatro.com – info@ostianticateatro.com

Da leggere anche

Antonella Valente
Laureata in Giurisprudenza e Giornalista Pubblicista dal 2018, ama il teatro, il cinema, l'arte e la musica. Appassionata di recitazione, si diletta a salire su un palco di tanto in tanto. In altre sedi, anche Avvocato.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli