Orietta Berti vorrebbe duettare con i “Naziskin”

Sanremo continua a regalare emozioni. Dopo il tragicomico evento che ha visto come protagonista Orietta Berti alle prese con 3 pattuglie della polizia, la cantante ci regala un’altra grande perla: «Non mi dispiacerebbe fare un duetto con Madame, come con Ermal Metal, ma anche con i Naziskin»

Sorvoliamo sull’errore di distrazione nell’aver aggiunto una “l” in più al nome di Ermal Meta. Magari in quel momento stava pensando agli Slayer o ai Sepultura. Chi può dirlo?! No, l’apice di cotanta epicità è certamente un altro, immortalato per sempre nel video della diretta social che la vede storpiare malamente il nome dei Måneskin.

MyZona

Gelo, stupore, sudore a freddo e una risata clamorosa in procinto di farci sputare i polmoni. Queste le fasi che attraverserete dopo aver ascoltato Orietta Berti nel frangente incriminato. Migliaia e migliaia sono state le condivisioni sulle maggiori pagine trash di Facebook ed Instagram. Insomma, Orietta nazionale ci ha fatto sognare ancora scrivendo un’altra pagina di storia nella timeline delle figure di m***a più epiche. Grazie!

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli