Tutte le novità di ottobre su Netflix

Il catalogo di ottobre di Netflix, la piattaforma più longeva del web è ricco di nuove uscite e attesi ritorni. Tra i titoli più sospirati troviamo la miniserie Maid, le nuove stagioni di You, Locke & Key e Dynasty e il nuovo format con protagonista Gwineth Paltrow, Sesso, amore e gossip.

Leggi anche: Tudum, annunciate tutte le novità di Netflix

MyZona

Ma vediamo nel dettaglio il calendario:

MAID

il 1° ottobre si inizia con il botto, con il rilascio di Maid, miniserie tratta dall’omonimo romanzo autobiografico di Stephanie Land, Donna delle pulizie. Lavoro duro, paga bassa e volontà di sopravvivere di una madre. Questa serie ci racconta la vita della madre single Alex che, dopo essere riuscita a fuggire da una relazione violenta, deve fare di tutto per mantenere lei e sua figlia Maddy. Alex trova lavoro come addetta alle pulizie, impiego non molto remunerativo, ma che le permette di non perdere la casa e sostenere la situazione. Le puntate sono narrate in prima persona dalla protagonista che, attraverso i suoi toni, a volte disperati, riesce a far capire quanta determinazione e quanta devozione caratterizzano la forza di una madre che lotta per dare un futuro migliore alla sua famiglia.

YOU

Le importanti anteprime continuano il 15 ottobre, giorno in cui sarà disponibile la terza stagione di You, produzione molto apprezzata dagli utenti della piattaforma. La storia riprenderà dove si era interrotta alla conclusione della stagione precedente. Joe e Love si sono appena sposati e con il loro bambino si trasferiscono nel Nord della California, dove si ritrovano circondati da personalità alquanto bizzarre. Joe sembra troppo impegnato nel suo nuovo ruolo di padre e marito per ricadere nelle vecchie abitudini, ma una vicina molto attraente potrebbe essere una tentazione difficile a cui resistere. Un altro grosso problema è l’impulsività di Love che, conoscendo molto bene il marito, potrebbe non reagire bene alla situazione.

SESSO, AMORE E GOSSIP

Il 21 ottobre è invece il momento di un’altra novità, in casa Netflix arriva infatti un nuovo format con protagonista Gwineth Paltrow, Sesso, amore e gossip. La conduttrice e il suo team seguiranno delle coppie, che hanno scelto di partecipare a lezioni di esperti per migliorare la loro relazione, grazie ad un diverso approccio sessuale ed a una più profonda intimità.

LOCKE & KEY

Chiude il ciclo di prime visioni la nuova stagione di Locke & Key, disponibile a partire dal 22 ottobre. La fortunata serie tratta dai fumetti di Joe Hill (figlio di Stephen King) vedrà continuare i misteri legati alle magiche chiavi sparse per la casa dei fratelli Locke. Non è ancora stata rilasciata una trama ufficiale per le nuove puntate, ma quello che è sicuro e che rivedremo tutti i protagonisti dei primi episodi.

Leggi anche: Stranger Things 4 riparte da casa Creel e…Nightmare (video)

Il calendario completo delle uscite:

1° ottobre:

Maid

Seinfield, stagioni 1-9

Paso adelante

4 ottobre:

On my block, stagione 4

5 ottobre:

Remember you, stagione 1

6 ottobre:

La vendetta di Juana, stagione 1

7 ottobre:

Il codice da un miliardo di dollari, stagione 1

8 ottobre:

Altro che caffè, stagione 3

Pretty smart, stagione 1

In una notte buia e tempestosa

9 ottobre:

Hometown cha cha cha, stagione 1

11 ottobre;

Il club delle babysitter, stagione 2

14 ottobre:

Another life, stagione 2

15 ottobre:

You, stagione 3

Little things, stagione 4

My name, stagione 1

16 ottobre:

Misfit – fuori posto, la serie, stagione 1

22 ottobre:

Locke & key, stagione 2

Dynasty, stagione 4

More than blue, la serie, stagione 1

23 ottobre:

The office US, stagioni 1-9

27 ottobre:

Sintonia, stagione 2

28 ottobre:

Luis Miguel, la serie, stagione 3

29 ottobre:

Il tempo che ti do, stagione 1

Da leggere anche

Federica Prato
Sono Federica, ho 33 anni e ho frequentato il Dams di Torino con indirizzo cinema. Da sempre appassionata di libri, fumetti, film e serie tv, sono cresciuta disegnando e scrivendo storie fin da quando ero piccola. Non appena ci sarà la possibilità non vedo l'ora di poter tornare a visitare il salone del libro e il Lucca Comics, appuntamenti da sempre segnati nella mia agenda.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli