Tudum, annunciate tutte le novità di Netflix

Si è tenuto domenica 25 settembre il primo evento globale targato Netflix, Tudum. Durante la diretta sono stati presentati i trailer delle nuove stagioni delle principali serie tv e tutte le anteprime in arrivo il prossimo anno. L’appuntamento, che prende il nome dal suono che anticipa l’inizio di ogni contenuto di Netflix, è stato una diretta di tre ore, trasmessa in digitale sul canale Youtube della piattaforma.

Leggi anche: “Stranger Things 4 riparte da casa Creel e…Nightmare (video)”

Durante questo appuntamento, più di 145 attori e artisti hanno presentato all’incirca 70 serie e 28 film, accompagnati da contenuti esclusivi e brevi filmati, che hanno dato ai fan un assaggio della prossima stagione seriale. Partendo dalle serie tv, durante l’evento sono stati rilasciati i teaser delle nuove attesissime stagioni di Stranger Things, Bridgerton, La Casa Di Carta 5B e The Witcher.

MyZona
STRANGER THINGS 4

Finalmente, grazie alla clip trasmessa durante l’evento, Netflix ha rivelato qualche dettaglio sulla nuova stagione della serie tv. Nel filmato, infatti, ci è stata presentata la misteriosa Creel House, una vecchia casa degli anni 50, dove iniziano a manifestarsi alcune presenze del sottosopra e su di cui Mike & co inizieranno a indagare come dei novelli Sherlock Holmes. Confermata l’uscita dei nuovi episodi per il 2022.

BRIDGERTON 2

Sempre nel 2022, vedrà il suo debutto la seconda stagione dell’acclamato Bridgerton. Dal trailer, si preannuncia un nuovo ciclo di episodi ricchi di scandali e intrighi, con un inedito protagonista, il visconte Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey. Tutto inizia quando il Visconte incontra quella che sarà il suo nuovo interesse amoroso, una giovane ragazza di nome Kate Sharma, interpretata da Simone Ashley.

LA CASA DI CARTA 5B

Mancano solo pochi mesi e pochi episodi, per la precisione 5, alla fine del più importante fenomeno seriale degli ultimi anni, La Casa di Carta. Arriverà il prossimo 3 dicembre il momento di scoprire come farà la banda, ancora rinchiusa dentro alla Banca di Spagna, a fuggire insieme all’oro, senza la guida del professore a indicargli la strada giusta da prendere. Questo il contenuto del filmato esclusivo rilasciato da Netflix durante Tudum, che ci lascia in trepida attesa della fine.

THE WITCHER 2

Dopo l’annuncio della data di rilascio del seguito di The Witcher, il prossimo 17 dicembre, Netflix ci svela che Geralt (Henry Cavil) è riuscito a portare in salvo la principessa Ciri (Freya Allan), trovando rifugio presso degli altri witcher. In questo luogo sicuro lo Strigo cerca, oltre che di proteggere l’erede al trono, anche di aiutarla a sviluppare e controllare i suoi poteri. Ritorna anche Yennifer, personaggio molto amato della saga, pronta a combattere tutti i mostri terrificanti che troverà sul proprio cammino.

Leggi anche: ““Sex Education”: la pubblicità a Milano accende la polemica”

Ad aggiungersi ai nuovi episodi, Netflix ha prodotto anche uno speciale sul dietro le quinte della lavorazione di Blood Origin, che sarà proposto prima del debutto di quest’ultimi. È stato inoltre annunciato il rinnovo per la terza stagione, prima ancora del debutto della seconda a dicembre.

Di seguito le altre novità presentate durante la diretta:

Sex education, rinnovato per la quarta stagione.

The crown, anteprima della quinta stagione.

Emily in Paris: annunciata la data d’uscita della seconda stagione, 22 dicembre 2021.

Cobra kai: annunciata la data d’uscita della quarta stagione, 31 dicembre 2021

Vikings Valhalla: presentato il teaser della serie spin off di Viikings

 The Umbrella Academy: speciale dietro le quinte della terza stagione.

Se ve lo siete perso, trovate la registrazione completa dell’evento sul canale YouTube della piattaforma, dove potete rivedere tutti le esclusive presentate.

Da leggere anche

Federica Prato
Sono Federica, ho 33 anni e ho frequentato il Dams di Torino con indirizzo cinema. Da sempre appassionata di libri, fumetti, film e serie tv, sono cresciuta disegnando e scrivendo storie fin da quando ero piccola. Non appena ci sarà la possibilità non vedo l'ora di poter tornare a visitare il salone del libro e il Lucca Comics, appuntamenti da sempre segnati nella mia agenda.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli