Morgan senza freni: Io come Gesù Cristo, l’Italia non merita un artista come me

Tiene ancora banco la stucchevole polemica sanremese tra Morgan e Bugo. Dopo lo show simil-grottesco andato in scena sul palco dell’Ariston, l’ex leader dei Bluevertigo è tornato a parlare dell’accaduto, e lo ha fatto da “Vieni da me“, programma Rai condotto da Caterina Balivo. Proprio nel corso dello show televisivo è andata in onda un’intervista – udite, udite – alla mamma di Morgan.

Leggi anche: Sanremo 2020, Diodato vince la 70esima edizione con Fai rumore

MyZona

Luciana Colnaghi, da buona mamma, non ha fatto altro che prendere le difese del figlio, respingendo le numerose critiche e svelando alcuni aneddoti a lui riferiti, dalla morte del marito cui Morgan, al secolo Marco Castoldi, era molto molto legato, fino all’isolamento in cui si è rifugiato, lontano da tutti e quindi anche da lei. “Non è un mostro”, ha dichiarato la donna.

Leggi anche. Sanremo 2020, Leo Gassmann vince le nuove proposte. Bugo e Morgan squalificati

Nel corso del programma, poi, c’è stata anche al telefonata del cantante che, senza mezzi giri di parole, ha dichiarato “l’Italia non mi merita, io come Gesù Cristo”.

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli