Marvel: online il trailer ufficiale di “Eternals”, terzo film della Fase Quattro

Finalmente le prime immagini di Eternals sono online. La Marvel ha appena rilasciato il trailer ufficiale del nuovissimo film della Fase Quattro diretto da Chloé Zhao e in uscita il 3 novembre nelle sale italiane.

La trama del film non è ancora del tutto nota, se non una breve sinossi. Eternals presenterà un nuovo team di supereroi, detti appunto Eterni. Essi si uniranno all’umanità per combattere i cosiddetti Devianti, un’antica razza nemica giurata degli Eterni.

MyZona

Il film Marvel potrebbe essere uno dei più importanti dell’MCU, in quanto, stando al fumetto, verranno menzionati i Celestiali, creature onnipotenti che visitarono la Terra millenni e millenni fa. Sono loro ad aver creato gli Eterni e i Devianti usando la Terra come un campo di raccolto per prelevarne l’energia. Essi sono tra le entità più potenti di tutto l’universo Marvel.

Queste ovviamente sono solo teorie basate sulla storia fumettistica, in quanto non sappiamo ancora con certezza cosa succederà in Eternals. Sicuramente c’è da aspettarsi grandi cose. Seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche: “Marvel, il ripassone in attesa della Fase 4: film e serie Tv in ordine cronologico

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli