L’annuncio dei Radiohead: ogni settimana un concerto online fino alla fine della quarantena

La musica dal vivo è ferma, siamo tutti costretti a rinunciare ai nostri programmi estivi – molto probabilmente salterà tutto, festival e normali concerti compresi – e per assistere a un po’ di live music dovremo attendere ancora diversi mesi. Purtroppo è così, ce ne siamo fatti una ragione. Fortuna che in nostro soccorso, però, vengono direttamente i nostri beniamini, pronti a regalarci il loro materiale d’archivio.

Ultimi di una lunga lista sono i Radiohead. La band capitanata da Tom Yorke ha dichiarato, tramite i propri account social network, che ogni settimana caricherà su Youtube un concerto diverso. Oggi il primo appuntamento, con lo show di Dublino nel 2000. Sarà disponibile a partire dalle 23.00.


Articolo precedenteCoronavirus, il grande cuore degli U2: donati 10 milioni di euro alla sanità irlandese
Articolo successivoDavid Gilmour omaggia Leonard Cohen attraverso il romanzo della moglie Polly Samson
Archeologa, nata e cresciuta in Abruzzo, vive a Roma dal 2009. Dopo la laurea magistrale conseguita presso l’Universita “La Sapienza” di Roma ha proseguito gli studi frequentando la Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici dello stesso ateneo, dove è inoltre Dottoranda dal 2021 . Appassionata di storia e viaggi, avrebbe voluto essere Lara Croft, è diventata un “Ummarell”.