L’annuncio dei Radiohead: ogni settimana un concerto online fino alla fine della quarantena

La musica dal vivo è ferma, siamo tutti costretti a rinunciare ai nostri programmi estivi – molto probabilmente salterà tutto, festival e normali concerti compresi – e per assistere a un po’ di live music dovremo attendere ancora diversi mesi. Purtroppo è così, ce ne siamo fatti una ragione. Fortuna che in nostro soccorso, però, vengono direttamente i nostri beniamini, pronti a regalarci il loro materiale d’archivio.

Ultimi di una lunga lista sono i Radiohead. La band capitanata da Tom Yorke ha dichiarato, tramite i propri account social network, che ogni settimana caricherà su Youtube un concerto diverso. Oggi il primo appuntamento, con lo show di Dublino nel 2000. Sarà disponibile a partire dalle 23.00.

MyZona


Da leggere anche

Licia De Vito
Archeologa, nata e cresciuta in Abruzzo, vive a Roma dal 2009. Dopo la laurea magistrale conseguita presso l’Universita “La Sapienza” di Roma ha proseguito gli studi frequentando la Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici dello stesso ateneo. Appassionata di storia e viaggi, avrebbe voluto essere Lara Croft, è diventata un “Ummarell”.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli