Jagger sceglie l’Italia, resterà in Toscana fino a quattro mesi

Mick Jagger trascorrerà in Italia i prossimi mesi. Sicuramente per tutto l’arco estivo, ma si pensa anche sino ad ottobre. Il frontman dei Rolling Stones è in Toscana nel comune di Castagneto Carducci (Livorno), tra la campagna famosa per i vini pregiati e il mare. Non esistono foto che, al momento, documentino il suo arrivo, ma la notizia – anticipata dall’Arno – è confermata.

Jagger è amico della famiglia della Gherardesca e in passato più di una volta è stato loro ospite. Di fatto, la moglie di Manfredi della Gherardesca, Maria Theodora Loewenstein, è figlia dell’uomo che è stato manager dei Rolling Stones dal 1968 al 2007, il principe Rupert Loewenstein.

Articolo precedenteNo Sound Fest, svelato il programma: grandi nomi per l’edizione della ripartenza
Articolo successivoJon Bon Jovi canta l’omicidio di George Floyd nel nuovo singolo “American Reckoning”
Giornalista e docente di lingue straniere, tra le collaborazioni l’agenzia Ansa e la testata ex gruppo L’Espresso-Finegil Editoriale, il Centro. In passato ha lavorato a Parigi e Milano con Eurosport e Canal +. Nel 2016 ha firmato “New York, Andalusia del Cemento – il viaggio di Federico García Lorca dalla terra del flamenco alle strade del jazz”, l’anno successivo "Lithium 48", entrambi per "Aurora edizioni".