Jackie Chan e Arnold Schwarzenegger, coppia d’assi per il nuovo The Iron Mask

Signature UK ha pubblicato il trailer di The Iron Mask,  il bizzarro progetto fantasy e d’avventura di marca russa co-prodotto in Cina, sequel di The Forbidden Kingdom/Viy (2014), verrà distribuito nel Regno Unito in primavera e vede la collaborazione di due star del cinema mondiale: Arnold Schwarzenegger e Jackie Chan diretti da Oleg Stepchenko.

La trama del film vede protagonista il viaggiatore e cartografo inglese Jonathan Green il quale, dopo aver ricevuto da Pietro il Grande un ordine per mappare l’Estremo Oriente russo, parte per un lungo viaggio ricco di avventure che lo porteranno nelle affascinanti terre cinesi. Il cartografo dovrà affrontare inaspettatamente una serie di incredibili scoperte, incontrare creature bizzarre, principesse e affrontare micidiali maestri d’arte marziale.

MyZona

Il film – realizzato nel 2017 ma pronto solo adesso per essere proiettato nelle sale – prevede un cast di tutto rispetto composto da Rutger Hauer – star di Blade Runner scomparsa la scorsa estate – Charles Dance, Jason Flemyng, Xingtong Yao, Anna Churina e Narupornkamol Chaisang.

Il film è già stato distribuito in Russia e Cina la scorsa estate, Signature UK farà lo stesso nei cinema britannici a partire dal 10 aprile ma per i cinema americani e le sale italiane non è stata programmata nessuna uscita, almeno per il momento.

Di seguito, il nuovo trailer di The Iron Mask.

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli