Iron Maiden: “You’re invited to Belshazzar’s Feast”. In arrivo un nuovo album?

July the 15th. Rain or shine, Heaven or Hell, Man or Beast. You’re invited to Belshazzar’s Feast…. But you’re mum can’t come”.

Con queste parole il mitico Bruce Dickinson, storico vocalist e frontman dei leggendari Iron Maiden, invita i fan a tenersi pronti in un video girato presso quello che sembra essere un teatro. Il 15 luglio sono tutti invitati al Belshazzar’s Feast. Di cosa si tratta? Non si sa ancora dato che la band non ha rilasciato altre dichiarazioni. Potrebbe trattarsi di un nuovo album, un nuovo singolo o chissà.

MyZona

Non è la prima volta comunque che Dickinson è stato visto con la maglia di Belshazzar’s Feast. Oltre ad averla nel video, Bruce la indossava anche il mese scorso durante un’intervista su Sky News. In quell’ocasione, quando gli è stato chiesto di dare spiegazioni, il frontman degli Iron Maiden ha semplicemente detto: “Non posso dirti di cosa si tratta, ma è proprio di fronte a te“.

Leggi anche: “40 anni di Killers, la rivoluzione N.W.O.B.H.M. targata Iron Maiden

Tutto lascia comunque pensare che la band sia prossima ad annunciare il suo diciassettesimo album. Il mese scorso, infatti, al festival Download Pilot è stato avvistato un poster “Belshazzar’s Feast” con la data “15/07” e le lettere “IMXVII“, ossia “Iron Maiden” e “17” in numeri romani.

Per ora non ci è dato sapere di più da Dickinson e soci. Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti dalla band.

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli