Il teatro Vascello sposta i suoi migliori spettacoli online. Come vederli gratuitamente

Le stagioni teatrali sono ormai saltate. Dubbi restano sullo sviluppo di quelle inerenti alla prossima stagione. Certezze non ve ne sono e così il teatro Vascello di Roma ha scelto di mettere a disposizione – gratis – alcune tra i suoi spettacoli più interessanti ad aver calcato il palcoscenico capitolino. Ecco quanto scritto dalla direzione artistica firmata da Manuela Kustermann.

“Cari amici e cari abbonati, la nostra bella stagione, da un titolo inaspettatamente profetico “Mai più soli”, si è interrotta in maniera del tutto imprevedibile. In attesa di rincontrarci tutti a settembre abbiamo deciso per questa lunga estate di selezionare per voi alcuni video di spettacoli del nostro repertorio”.

MyZona

“Questi spettacoli saranno visionabili sul nostro portale internet gratuitamente al link https://www.teatrovascello.it/ “

“Al Gabbiano di Cechov già visionabile da aprile abbiamo inserito per il momento altri 5 titoli: La locandiera nella versione del 2006, A come Alice del 1998, Loretta Strong del 2004, Don Giovanni del 2012 e Moravia del 2007, durante l’estate saranno via via inseriti altri titoli, tutti spettacoli del nostro grande repertorio produttivo di questi ultimi 30 anni di teatro”.

“Con l’augurio di potervi rivedere presto nel nostro bel teatro vi salutiamo e ringraziamo per tutta la vostra comprensione”.

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli