Il Summer Jamboree scalda i motori per l’edizione 2021

Uno degli eventi più attesi dell’estate italiana si prepara per la XXI edizione, una grande festa quella del Summer Jamboree 2021 che sarà fatta di abbracci, baci, sorrisi e rinascita per tutti.

Ad annunciarlo è stato lo staff del festival sui propri canali social. Il Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50, infatti, si svolgerà a Senigallia dal 30 luglio all’8 agosto 2021.

MyZona

Leggi anche: Il Rock’ n Roll non sarà mai in ginocchio, torneremo a ballare sotto le stelle e sarà la nostra rinascita

Il post

“Con la grande speranza di riuscire finalmente a superare l’attuale situazione di emergenza sanitaria legata al COVID-19 e, quindi, in base alle misure governative e regionali che verranno adottate per la prossima estate, noi ci speriamo insieme a voi e scaldiamo i motori. Il Summer Jamboree scalda i motori per un 2021 da favola!Il Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50, si svolgerà a Senigallia DAL 30 LUGLIO ALL’8 AGOSTO 2021.

Uno degli eventi più attesi dell’estate italiana si prepara per una edizione in grande stile: la XXI Speriamo possa essere una grande festa di abbracci, balli, sorrisi e rinascita per tutti!

Ph. Guido Calamosca

Da leggere anche

Antonella Valente
Laureata in Giurisprudenza e Giornalista Pubblicista dal 2018, ama il teatro, il cinema, l'arte e la musica. Appassionata di recitazione, si diletta a salire su un palco di tanto in tanto. In altre sedi, anche Avvocato.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli