Iced Earth: Jon Schaffer è ricercato dalla polizia per l’assalto al Congresso

Jon Schaffer, storico leader e fondatore della band heavy metal statunitense Iced Heart, è ufficialmente ricercato dalla polizia di Washington D.C.. Lo si apprende da Metalitalia.com (link alla notizia qui) a seguito dei fatti che lo hanno coinvolto ieri nell’assalto al Congresso presso il Campidoglio.

Il noto vocalist è stato fotografato tra i manifestanti all’interno dell’edificio da Roberto Schmidt e la foto è visualizzabile sul sito di Getty Images (link qui).

MyZona

La polizia di Washington ha pubblicato ben 38 foto di alcuni rivoltosi (tra cui lo stesso Jon). Tramite un comunicato ufficiale, poi, gli investigatori hanno intimato i cittadini ad aiutare nelle indagini al fine di identificare i responsabili.

Leggi anche: Biden proclamato presidente dal Congresso, 4 le vittime dopo gli scontri

Non è comunque la prima volta che il leader degli Iced Earth ha partecipato ad una manifestazione pro Trump. Già il 15 novembre in una sfilata il vocalist avrebbe rilasciato pesanti dichiarazioni alla giornalista del Die Welt Carolina Drüten (link qui per maggiori info).

L’immagine di Jon Schaffer ha creato molto scalpore all’interno della community metal mondiale. Molti sono i fan che hanno manifestato il loro sdegno sul profilo Instagram dell’artista.

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli