Oggi la seconda giornata dell’Hound Dog festival: Di Maggio Connection e Ricky Rialto tra gli headliner
Ricky Rialto & The Green Rats, Di Maggio Connection, The Same Old Shoe e The Guantanamos compongono la bill della seconda giornata dell’Hound Dog Festival che si terrà quest’oggi al Parco delle Cascine di Firenze, precisamente nel Prato delle Cornacchie. Chiuderanno la serata dj’s Aladino & Cavernicolo. A presentare l’evento sarà Dr.Feelgood, noto speaker di Virgin Radio. L’appuntamento sulle note del rockabilly e del country, del rock’n’roll e del ryhthm’n’blues, del surf e del western swing è giunto alla sua seconda edizione dopo il successo dell’anno scorso.
Nella giornata di ieri, la prima tranche della kermesse con Andy MacFarlne, Martini & The Olives, The Bone Breaker, Rockin’Bonnie Western Bound Combo e dj’s di Little & Sandra Lee..
Leggi anche: Emozioni senza tempo con gli Oliver Onions al Brancaccio: una festa per tutte le età
Un evento che a Firenze mancava e che Marco Di Maggio aveva cercato già di proporre e organizzare già da qualche tempo, dopo aver essere stato direttore artistico e musicista di altri festival, tra i quali ricordiamo il “Rockability”, evento che nel 2009 portò ben 10 band italiane e americane in un weekend c/o la Cittadella del Carnevale di Viareggio. L’evento è a ingresso libero, con stand gastronomici e bar, oltre a stand di abbigliamento, dischi e memorabilia vintage, tatuatori, barber shop, vespa club e tanto altro.
Leggi anche: Cronaca del 26 maggio 2022: un giorno incredibilmente nero