Ghemon, in piazza a Pistoia con “E vissero feriti tour 2021”

Nonostante la concomitanza con la finale dell’Europeo di calcio che vedrà impegnata la nazionale italiana, l’appuntamento di questa sera alle ore 21.00 in Piazza Duomo a Pistoia per “E vissero feriti e contenti tour 2021” di Ghemon è confermato. Il concerto vedrà l’artista portare sul palco la magia del suo ultimo disco “E vissero feriti e contenti” (Carosello Records/Artist First). L’album contenente l’apprezzato singolo che l’artista ha presentato a Sanremo 2021, Momento Perfetto”.

Una vocalità intensa e un sound potente e trascinante rendono i live di Ghemon un unicum, esattamente come la sua produzione discografica.

MyZona

Con lui sul palco Fabio Brignone al basso, Vincenzo Guerra alla batteria, Giuseppe Seccia alle tastiere, Filippo Cattaneo Ponzoni alla chitarra, Ilaria Cingari e Sabrina Fiorella ai cori.

Di seguito le date del “E vissero feriti e contenti tour 2021”, organizzato da OtrLive. Il calendario è in continuo aggiornamento:

11 luglio – PISTOIA – Pistoia Blues 

13 luglio  – TRIESTE – Trieste Loves Jazz Festival 

17 luglio- BITONTO (BA) – Luce Music Festival 

21 luglio – ORVIETO (Tr) – Orvieto Sound Festival

23 luglio – TORINO – Flowers Festival 

12 agosto – BELLARIA IGEA MARINA (Rn) – Beky Bay

19 agosto – PIOMBINO (Li) – 20eVenti

21 agosto – LECCE – Luce Music Festival

22 agosto – CAMIGLIATELLO SILANO (Cs) – Be Alternative Festival 

30 agosto – NAPOLI – Suona Bike In

1 settembre – SERVIGLIANO (FM) – NoSound Fest 

2 settembre – IMOLA (Bo) –  Imola in Musica

3 settembre – MILANO – Circolo Magnolia

È un lungo percorso artistico quello di Ghemon, che lo ha portato a definire un territorio musicale unico all’interno del quale rap, soul, funk, rnb e musica italiana si incontrano, dando vita a brani che lo hanno reso di diritto il precursore di molte delle più interessanti sperimentazioni attuali all’insegna dell’ rnb.

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli