Disco d’oro per Diodato, la sua Fai Rumore è in testa a tutte le classifiche

“FAI RUMORE”, il brano di DIODATO vincitore del 70° Festival di Sanremo, è certificato DISCO D’ORO dopo essersi posizionato, per la seconda settimana consecutiva, al primo posto della classifica singoli TOP OF THE MUSIC (GfK), ed è l’unico singolo sanremese ad aver ottenuto questa certificazione.

Un successo senza precedenti quello di DIODATO. Il trionfo di “FAI RUMORE” rappresenta un vero e proprio plebiscito, in grado di conquistare all’unanimità pubblico e critica, con oltre 12 milioni di visualizzazioni del video su Youtube, oltre 9 milioni di ascolti su Spotify, in vetta alla classifica iTunes e ai primi posti delle classifiche Earone (#3 Airplay radio e #1 TV/Radio indipendenti). 

MyZona

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli