Dexter: New Blood, è online il trailer ufficiale della serie revival

Puoi cambiare nome, città, stato e fidanzata. Puoi lasciarti alle spalle la tua vecchia identità e il tuo precedente lavoro, ma un fardello ingombrante come quello dell’Oscuro Passeggero, difficilmente riuscirai a scrollartelo di dosso. Non è un caso che Showtime abbia scelto The Passenger di Iggy Pop per accompagnare il trailer ufficiale di Dexter: New Blood, “revival” della serie cult con Michal C. Hall.

La nuova stagione si comporrà di 10 episodi e sbarcherà negli USA il prossimo 7 novembre sul network Showtime. In Italia, toccherà a Sky e Now Tv premiare quei fan che, ormai da un anno, attendono con trepidazione l’esordio della serie evento. Nuovi volti e nuovi personaggi per un cast che si arricchisce delle partecipazioni di Clancy Brown, Jamie Chung, Alano Miller, Oscar Wahlberg e Jack Alcott.

MyZona

I mostri camminano in mezzo a noi. Potrei ancora essere un mostro, ma sono un mostro in evoluzione”. Nel video, Dexter osserva quella che senza ombra di dubbio è la scena del crimine di un serial killer. E le sue parole ci catapultano in una lunga sequenza riflessiva, dove la voce della sua coscienza ha il volto di sua sorella Debra (Jennifer Carpenter) che gli sussurra: “Non vedi l’ora di uccidere di nuovo. Non hai imparato niente?”.

Leggi anche: “Turning Point: l’11 settembre e la guerra al terrorismo”, la nuova docuserie firmata Netflix

Ad un primo sguardo, la nuova stagione di Dexter sembra avere meno risvolti splatter ma essere incentrata di più sul lato introspettivo del protagonista. Si è rifatto una vita e la sua nuova ragazza è il capo della polizia locale. Ma il passato è difficile da seppellire e basta davvero poco per riaccendere quella scintilla solo apparentemente sopita.

Di seguito la sinossi ufficiale di Dexter: New Bloood.

Tutto sembra filare liscio nella nuova vita che Dexter Morgan si è costruito come Jim Lindsay, proprietario di un piccolo negozio e membro di una comunità contenta di averlo tra i propri amici e di invitarlo alle feste. Ma quando le persone iniziano a scomparire nella cittadina di Iron Lake, qualcosa emerge dal passato e da dentro Dexter, qualcosa che aveva soppresso per anni ma che non può fare a meno di affrontare di fronte a nuovi orrori. D’altronde non si può sfuggire alla propria natura per sempre, e mentre gli eventi continuano a precipitare, e i cadaveri ad accumularsi in uno schema fin troppo familiare, Dexter dovrà affrontare qualcosa che aveva lasciato dietro di sé durante l’uragano Laura, incluso suo figlio Harrison, ormai adulto”.

Photocredit by screenshot from YouTube

Da leggere anche

.
.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli