Dal Budda Bar Montecarlo, Papa dj arriva in Abruzzo con dj Brahms

Al The Coat di Cepagatti (Pescara), è in programma domani, venerdì 14 luglio un Party Esclusivo con la partecipazione di Papa dj resident al Buddha Bar Montecarlo che sarà preceduto da dj Brahms, con una esperienza musicale e compositiva di 40 anni, pluripremiato, ambasciatore della prestigiosa casa discografica Cafe De Anatolia, con 100 milioni di ascolti 25 canali digitali, 500 produzioni discografiche, che guiderà i presenti attraverso sonorità chill e deep provenienti dal Medio Oriente.

Leggi anche: il live dei Depeche Mode a Roma

Papa dj è considerato oggi uno dei maggiori dj sul panorama internazionale. È dj resident del famosissimo Buddha Bar di Montecarlo. È curatore musicale e Art Director di “Buddha Bar”, uno tra i più raffinati e conosciuti programmi radiofonici europei, in onda su Radio Montecarlo. Papa dj suona nei più prestigiosi club di tutto il mondo ed è riconosciuto come uno degli esponenti più apprezzati del genere Ethno-Beat.

Protagonista della terza e ultima serata il 28 luglio per questa estate 2023 è Claudio De Tullio, oltre ad essere resident dj a Borgo Egnazia, lo è anche al Club V di Las Vegas. Ha suonato a numerosi Party di Madonna e Louis Vuitton, nei private party Virgin con Richard Branson, e durante la Fashion week di Milano per il party in memoria di Gianni Versace. Ha collaborato con Vogue Japan, curando tutti i private party in Italia.

“Saranno le uniche tappe abruzzesi –ha detto Elena Berardi Tonon – per questi tre artisti, per noi è un orgoglio che abbiano scelto il The Coat. Io e Gianni cerchiamo di offrire ai nostri clienti sempre qualcosa di innovativo ed unico”.

Articolo precedenteStorie di calcio, sogni e poesia: Remo Rapino presenta “Fubbàll” e “Valdès”
Articolo successivoRockin’1000 for Romagna, Cesena si prepara per il concerto del 29 luglio