Cristiano Godano al debutto da solista con “Mi ero perso il cuore” in cd e doppio vinile

Cristiano Godano, frontman dei Marlene Kuntz, debutta da solista il 26 giugno con il suo primo album “Mi ero perso il cuore” (Ala Bianca Group/Warner Music).  Il disco (che sarà disponibile in digitale, CD e doppio vinile da collezione 180gr) è stato anticipato dal brano “Ti voglio dire”.

“Questa canzone”, nelle parole del frontman dei Marlene, “racconta la totale disponibilità dell’amicizia vera ad esserci nel momento del bisogno, in maniera fattiva, senza banali retoriche, con delicatezza, pazienza e disponibilità. Ho scelto questo singolo come apripista del mio album perché mi ha stupito quanto sia attuale, nonostante l’abbia scritto un po’ di mesi fa, con la sua melodia struggente e il procedere calmo e delicato”.

Articolo precedenteTornare a suonare all’aperto nel giorno della Festa della Musica
Articolo successivoIn arrivo il film su Lemmy: esordi, follie e scorribande rock del leader dei Motorhead
Giornalista e docente di lingue straniere, tra le collaborazioni l’agenzia Ansa e la testata ex gruppo L’Espresso-Finegil Editoriale, il Centro. In passato ha lavorato a Parigi e Milano con Eurosport e Canal +. Nel 2016 ha firmato “New York, Andalusia del Cemento – il viaggio di Federico García Lorca dalla terra del flamenco alle strade del jazz”, l’anno successivo "Lithium 48", entrambi per "Aurora edizioni".